#EVENTO – VORTEX, personale di Opiemme a Bologna

Continua il viaggio di VORTEX, mostra personale dell’artista Opiemme, presso la galleria Portanova12 a Bologna, fino al 18 aprile (“non finissage” l’11 aprile). Questo appuntamento rappresenta la seconda tappa di un ciclo di mostre in cui vengono esposti i suoi ultimi lavori: dopo Biella appunto Bologna presso Portanova12 e Milano il 12 Novembre presso Studio D’Ars.

Vi ho già parlato di questa personale, del recente percorso artistico dell’artista e delle sue sperimentazioni e del bel testo critico di Daniele Decia di Studio D’Ars che ben illustra la “poesia visiva” di Opiemme.

In occasione della mostra a Bologna Opiemme realizzerà un murales su un manufatto nel giardino di via Spartaco, con la collaborazione del Quartiere San Vitale e la supervisione della presidente Milena Naldi.
Il testo critico di questa personale di OPIEMME è di Maria Letizia Tega, mentre la curatela è del direttore della galleria Antonio Storelli.

Non mi resta che consigliarvi di immergervi nel suo mondo, di storie di cielo e terra, di vortici di poesia, di cartine ingiallite, di sogni e riflessioni tra cieli stellati.

Photo credits: Mario Covotta 

Maggiori informazioni:

Opiemme – Vortex
a cura di Antonio Storelli
PORTANOVA12
Via Portanova 12
338 5318469
portanova12galleriadarte@gmail.com

OPIEMME

www.opiemme.com;
https://www.facebook.com/OPIEMME

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>