Ultimi lavori di Seacreative tra Messina e Milano

seacreativemessina12

Grande fermento artistico in questo periodo, soprattutto nel mese di settembre. Uno degli artisti più attivi, e più creativi, è certamente Seacreative.
Uno degli eventi di rilievo di settembre, che lo ha visto protagonista insieme ad altri artisti quali Luca Zamoc, Collettivo FX, Nemo’s, Julieta XLF, Anc, Poki, è Distrart, un insieme di interventi all’interno del tessuto urbano della città di Messina.
Questa iniziativa di rigenerazione del tessuto urbano attraverso il linguaggio artistico della street art ha riguardato sia grandi superfici, come nel caso di Seacreative con il suo marinaio, sia pensiline della linea tranviaria per cui sono stati coinvolti artisti locali.

seacreativemessina4
seacreativemessina6
seacreativemessina3

Dopo Messina Seacreative è volato a Milano, dove ha partecipato a Urban Art Renaissance, un’iniziativa che ha coinvolto 50 artisti con l’obiettivo di ridare colore alla città dipingendo 150 energy box. L’iniziativa, promossa da A2A e Fondazione Aem è stata ideata dall’artista “Atomo” Tinelli che è riuscito a coinvolgere, nel corso del mese di settembre, i suoi colleghi Pao, Zibe, No Curves, Etnik, Millo, Hopnn e molti altri.
Di seguito le foto del suo lavoro, stavolta rigorosamente in bianco e nero:

seacreativemilano1
seacreativemilano6
seacreativemilano2
seacreativemilano5

Maggiori informazioni:
Pagina Ufficiale Seacreative

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>