For All The Creatures, opera di AAHM00 a Prato

20151122_152052

Uno dei giri più belli di fine 2015 è stato quello a Prato, in compagnia di AAHM00. Non solo una full immersion nell’arte di strada, di cui Prato è piena anche e soprattutto grazie ad AAHM000 e Moallaseconda, ma anche nella natura. E immerso nella natura è proprio il murale di grande impatto, “For all the Creatures”: l’opera è stata realizzata con asta e rullo sul muro di un edificio privato, che svetta tra le colline poco fuori Prato.
AAHM00 mi ha raccontato di aver notato quel muro, anche per la sua suggestiva posizione, e di essersi fermato a conoscere il proprietario: un ragazzo che vive in compagnia di una quantità e varietà impressionante di animali.
Colpito dal grande spazio naturalistico e dal paesaggio circostante, chiede di poter dipingere il muro e decide di dedicare la sua opera a “tutte le creature”, sempre mantenendo il suo caratteristico stile astratto.
Nello stesso periodo ha dipinto anche il camper parcheggiato di fianco.

Come ho scritto in passato “nella “fuga dal caos cittadino” spero prendano piede sempre più artisti complessi e talentuosi come AAHM00″.
E intanto a lui auguro di continuare su questa strada, traendo ispirazione dalla natura e dagli elementi urbani che ci circondano.

Foto: Ivana De Innocentis e Angelica Gallorini

FATC
20151122_152436

20151122_152501

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>