I graffiti caleidoscopici di Rems182 + Fabio Zanino

Rems1825_PedroTheLion_Zanino

Torno a parlare di Rems182, membro della crew Truly Design, e ne sono davvero felice. Perché quello che di cui voglio parlarvi sono i suoi ultimi originalissimi lavori,  nati dalla collaborazione con l’artista Fabio Zanino.

Questa serie è infatti il risultato dell’incontro tra la serie di graffiti “Chaos Reign” di Rems182 la serie “Decostruzioni” di Fabio Zanino dove il mondo figurativo di Rems182 viene rivisitato attraverso la lente caleidoscopica di Fabio Zanino. La storia dietro la serie “Chaos Reigns” è davvero bella: la serie di graffiti è infatti ispirata a una scena del film di Lars Von Trier “Antichrist”, quando una volpe pronuncia questa frase, prevedendo appunto nello stato delle cose il prevalere del caos. Il mondo animale ci ricorda quindi, con istinto e crudeltà, che non è la sola razionalità a controllare la vita. Il caos regna ovunque, soprattutto nelle relazioni umane.

Le opere di Rems182 sono state quindi soggette poi a una nuova evoluzione e sperimentazione: quella “caleidoscopica” dell’incontro con Fabio Zanino: una fattura dell’immagine e del linguaggio, una nuova percezione, una nuova vita artistica e concettuale, davvero interessante e di impatto.
Maggiori informazioni su Rems182

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>