Vertigo Truth 2015: Mutonia ospita James Kalinda

kalindamutonia1

Il VERTIGO TRUTH non è il solito festival di arte urbana, è un “gioco di artisti intrepidi”. L’evento si svolge a Mutonia, grazie a un progetto artistico a cura di Allegra Corbo e Su E Side in collaborazione con la Comunità Artistica di Mutonia, Comune di Santarcangelo e Festival Santarcangelo dei Teatri.

Vertigo Truth è un’istallazione pubblica di artisti internazionali e locali ospiti al Parco Sculture MUTONIA, famosa Comunità internazionale di artisti a Santarcangelo di Romagna (RN). L’obiettivo è quello di innescare uno scambio autentico, artistico e culturale, tra partecipanti, per muovere idee, persone e visioni. Vertigo Truth è un progetto no-profit di pace, condivisione e amicizia tra le persone. Il linguaggio dell’arte è quello utilizzato in questo contesto, dagli artisti per comunicare con il resto del mondo.

Vertigo Truth 2015: 22 artisti, 600 mq di murales e 200 mq di installazioni

Allegra Corbo, Su_e_Side, Gola, Ericailcane, Bastardilla, Andreco, Tracy Pica Pica, Gio Pistone, Dem, Basik, Nicola Alessandrini, Paperesistance, Stefano Ricci, Andrea Gisteni, Burla, Tomoz, Andrea Pironi, James Kalinda, Filippo Mozone, Niba, Moneyless

In un evento che punta alla distorsione della percezione sensoriale non poteva mancare un artista come James Kalinda, che per l’occasione, mantenendo il suo stile inconfondibile, opta per un lavoro più “pittorico” rispetto ai precedenti e abbandona il consueto fucsia, oramai troppo di moda.

Ringrazio l’artista per le foto:


Vertigo Truth 2015 - JAMES KALINDA
kalindamutonia3
kalindamutonia8
kalindamutonia5

Per maggiori informazioni su Mutonia
Per maggiori informazioni su James Kalinda

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>