Continua il viaggio di VORTEX, mostra personale dell’artista Opiemme, presso la galleria Portanova12 a Bologna, fino al 18 aprile (“non finissage” l’11 aprile). Questo appuntamento rappresenta la seconda tappa di un ciclo di mostre in cui vengono esposti i suoi ultimi lavori: dopo Biella appunto Bologna presso Portanova12 e Milano il 12 Novembre presso Studio D’Ars.
Vi ho già parlato di questa personale, del recente percorso artistico dell’artista e delle sue sperimentazioni e del bel testo critico di Daniele Decia di Studio D’Ars che ben illustra la “poesia visiva” di Opiemme.
no images were found
In occasione della mostra a Bologna Opiemme realizzerà un murales su un manufatto nel giardino di via Spartaco, con la collaborazione del Quartiere San Vitale e la supervisione della presidente Milena Naldi.
Il testo critico di questa personale di OPIEMME è di Maria Letizia Tega, mentre la curatela è del direttore della galleria Antonio Storelli.
Non mi resta che consigliarvi di immergervi nel suo mondo, di storie di cielo e terra, di vortici di poesia, di cartine ingiallite, di sogni e riflessioni tra cieli stellati.
Photo credits: Mario Covotta
Maggiori informazioni:
Opiemme – Vortex
a cura di Antonio Storelli
PORTANOVA12
Via Portanova 12
338 5318469
portanova12galleriadarte@gmail.com
OPIEMME
www.opiemme.com;
https://www.facebook.com/OPIEMME