Questa estate si è svolta a Cusano Mutri, un piccolo borgo del beneventano, l’ottava edizione del Cusano Talk Festival, un festival di tre giorni dedicato ad arte e musica. Il tema di questa edizione del festival è stato il Mediterraneo, quel mare in mezzo alle terre che separa e insieme unisce, distanzia e rende possibili scambi e interazioni.
A raccontare quello che è stato il teatro principale della storia e della cultura della civiltà occidentale gli artisti presenti, tra cui Bifido, artista casertano, ironico e irriverente, di cui ho avuto già il piacere di parlarvi.
Il suo lavoro affronta sempre tematiche attuali, forti e spesso sconvenienti con lo scopo di generare riflessioni e curiosità nei passanti. Il progetto da lui presentato per il Cusano Talk Festival si chiama “In the food for LOVE”, prendendo spunto dal titolo del noto film di Hong Kong del 2000 “In the Mood for Love”, e rappresenta un viaggio nei 5 sensi.
Maggiori informazioni:
Sito di Bifido
Sito del Cusano Talk Festival
Foto credits: Bifido
Tags from the story
benevento, bifido, bifido Cusano Talk Festival, Cusano Mutri, Cusano Talk Festival, In the food for LOVE, street art campania
More from Ivana De Innocentis
#EVENTO – Shit Art Fair 2: nuovo attacco urbano dei Guerrilla Spam
Quando nella mia mente si è delineato il progetto Urban Lives sulle...
Read More