Grande fermento artistico in questo periodo, soprattutto nel mese di settembre. Uno degli artisti più attivi, e più creativi, è certamente Seacreative.
Uno degli eventi di rilievo di settembre, che lo ha visto protagonista insieme ad altri artisti quali Luca Zamoc, Collettivo FX, Nemo’s, Julieta XLF, Anc, Poki, è Distrart, un insieme di interventi all’interno del tessuto urbano della città di Messina.
Questa iniziativa di rigenerazione del tessuto urbano attraverso il linguaggio artistico della street art ha riguardato sia grandi superfici, come nel caso di Seacreative con il suo marinaio, sia pensiline della linea tranviaria per cui sono stati coinvolti artisti locali.
Dopo Messina Seacreative è volato a Milano, dove ha partecipato a Urban Art Renaissance, un’iniziativa che ha coinvolto 50 artisti con l’obiettivo di ridare colore alla città dipingendo 150 energy box. L’iniziativa, promossa da A2A e Fondazione Aem è stata ideata dall’artista “Atomo” Tinelli che è riuscito a coinvolgere, nel corso del mese di settembre, i suoi colleghi Pao, Zibe, No Curves, Etnik, Millo, Hopnn e molti altri.
Di seguito le foto del suo lavoro, stavolta rigorosamente in bianco e nero:
Maggiori informazioni:
Pagina Ufficiale Seacreative
Tags from the story
distrart, messina arte, messina seacreative, messina street art, seacreative, seacreative energy box, seacreative milano, Urban Art Renaissance
More from Ivana De Innocentis
Shit Art Fair 3: 23 artisti in mostra a Torino
I Guerrilla Spam colpiscono ancora a Torino, con la terza edizione della...
Read More